
L’Inter ha presentato ieri la nuova maglia home per la stagione 2023/2024, con Paramount+ come nuovo main sponsor. Il contratto è valido per un anno, contrariamente a quanto trapelato in precedenza, quando si era parlato di un accordo triennale.
La partnership tra l’Inter e Paramount+ è stata definita “ponte” dall’Inter, che intende trovare un nuovo main sponsor più a lungo termine e più “sostanzioso”. Paramount+ garantirà all’Inter 15 milioni di euro come quota fissa, più altri 5 milioni come bonus.
Per la stagione 2023/2024, Paramount+ avrebbe dovuto comparire sul retro della maglia, prendendo il posto di Lenovo, il cui contratto è scaduto. L’Inter è ancora alla ricerca di un nuovo main sponsor per quello spazio, al momento ancora vuoto.
La nuova maglia home dell’Inter è nerazzurra con una striscia bianca centrale. Sul petto c’è lo stemma del club, mentre sul retro c’è la scritta “Inter”. Il main sponsor Paramount+ è presente sulle maniche.
La nuova maglia è stata presentata dai giocatori dell’Inter Lautaro Martínez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. La maglia sarà disponibile in vendita dal 14 luglio.
About The Author
Views: 28