
Inter, sosta vietata: Inzaghi rincorre scudetto
Inzaghi ha preso le decisioni per il debutto contro il Genoa: in attacco confermata la coppia “Thu-La” (Thuram-Lautaro), mentre Darmian è stato preferito a Dumfries. La sorpresa più grande riguarda la difesa, dove Yann Aurel Bisseck, dopo un convincente precampionato, partirà titolare come braccetto di destra.

Il campo del Ferraris è sempre stato ostico per l’Inter di Inzaghi, che non ha mai vinto lì nelle ultime quattro partite tra Genoa e Sampdoria, raccogliendo solo quattro punti. Per il debutto in Serie A contro i rossoblù di Gilardino, Inzaghi ha deciso di schierare la formazione migliore possibile. Oltre alla coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro, ci saranno Acerbi e Bastoni al centro della difesa, con Darmian e Dimarco sulle fasce. Bisseck, dopo le ottime prestazioni estive, ha conquistato la fiducia del tecnico e sarà titolare, mentre Pavard partirà dalla panchina.
Sommer difenderà la porta, con Acerbi centrale e Bastoni a sinistra. A centrocampo spazio a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Darmian e Dimarco sulle fasce. Thuram e Lautaro guideranno l’attacco, mentre Taremi e Correa si accomoderanno in panchina. Gli indisponibili includono Zielinski, che dovrebbe tornare per la partita contro il Lecce, De Vrij e Buchanan, fuori per infortuni.
About The Author
Views: 10