
Inzaghi senza Sanchez contro la Lazio ma ritorna Pavard
Dopo giorni di preoccupazioni, l’Inter e il suo allenatore, Simone Inzaghi, possono tirare un sospiro di sollievo. Le ultime notizie provenienti dal Cile confermano che Alexis Sanchez è abile e arruolabile per la prossima partita della sua nazionale, la Roja. Questa è una notizia estremamente positiva per l’Inter, in quanto il giocatore sarà a disposizione come quarto attaccante per il derby di sabato sera contro il Milan.
Le preoccupazioni erano sorte a causa di una presunta anemia che aveva colpito Sanchez. Tuttavia, i recenti test medici hanno fornito risultati confortanti, e il ct della nazionale cilena, Eduardo Berizzo, sta seriamente pensando di far scendere in campo Sanchez contro la Colombia, con l’incontro previsto questa notte alle 2:30 ora italiana.
Con il ritorno di Sanchez in campo, il giocatore potrebbe anche essere considerato per uno scampolo di partita nel derby di sabato. Questo rappresenterebbe il suo secondo debutto con la maglia nerazzurra e darebbe a Inzaghi un’opzione in più per l’attacco nell’importante sfida contro il Milan.
La notizia dell’idoneità di Sanchez è un grande sollievo per l’Inter e i suoi tifosi, che ora possono sperare di vedere il talentuoso attaccante in azione sia con la sua nazionale che nel derby milanese.
About The Author
Views: 5