7 Aprile 2025
Simone Inzaghi


Simone Inzaghi, vincitore del premio Philadelphia Coach Of The Month di gennaio in Serie A, si appresta a ricevere l’onorificenza prima della sfida tra Inter e Juventus. L’allenatore dell’Inter ha brillato nel mese di gennaio, ottenendo tre vittorie consecutive e trionfando nella EA SPORTS FC Supercup a Riyadh. L’Amministratore Delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha sottolineato il ruolo di protagonista di Inzaghi nel riportare i nerazzurri in vetta alla classifica con il miglior attacco e la miglior difesa della Serie A TIM. Il gioco efficace e spettacolare dell’Inter ha ottenuto apprezzamenti anche a livello europeo.

Premio a Inzaghi come miglior allenatore prima di Inter-Juve

L’Inter-Juventus, in programma domenica 4 febbraio 2024, sarà l’occasione per la consegna del trofeo a Inzaghi, evidenziando il suo impatto positivo sulla squadra durante il mese di gennaio. La giuria, composta da Direttori di testate giornalistiche sportive, ha valutato gli allenatori in base a criteri tecnico-sportivi e alla qualità di gioco espresso dalle rispettive squadre, considerando anche il comportamento e il fair play durante le partite.

Inzaghi ha dimostrato costanza e successo nel guidare l’Inter, contribuendo alla loro leadership in classifica e consolidando la loro posizione come una delle squadre più competitive a livello nazionale ed europeo. La premiazione prima del match contro la Juventus aggiunge un elemento di eccitazione e riconoscimento al già atteso scontro tra le due squadre di vertice.

About The Author

Views: 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »