
Oggi ripresa: Pavard è recuperato, domenica va in panchina
Nella serata di ieri, il talentuoso difensore dell’Inter, Benjamin Pavard, ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media segnando una straordinaria doppietta per la Francia contro la Scozia. Il suo eccezionale rendimento ha meritatamente conquistato la prima pagina de L’Équipe, uno dei giornali sportivi più prestigiosi della Francia. Il titolo che lo ha onorato è “L’Étoile du Nord” – “La Stella del Nord”.
Pavard, nato a Maubeuge il 28 marzo 1996 e cresciuto a Jeumont, nel nord della Francia, è stato l’eroe della serata calcistica. Il soprannome “La Stella del Nord” non solo si riferisce alla sua provenienza, ma anche al fatto che la stella del Nord era un punto di riferimento fondamentale per i marinai. E ora, per la Nazionale di Deschamps, Pavard è diventato un punto di riferimento nella difesa, essendo stato schierato nel suo ruolo preferito di difensore centrale. La sua prestazione straordinaria include una doppietta di testa segnata a Lille.
Questo successo non solo è un trionfo personale per Pavard, ma anche un motivo di orgoglio per l’Inter, la sua squadra di club. Gli appassionati di calcio ora attendono con impazienza di vedere se questa brillante forma continuerà anche nelle sfide di club, sperando che Pavard possa portare lo stesso spirito vincente anche al servizio dell’Inter.
About The Author
Views: 6