
Inter novità sulla Champions League ecco il nuovo calendario
Nella prossima edizione della Champions League, l’Inter avrà a che fare con due arbitri di fama internazionale: Michael Oliver e Serdar Gözübüyük.
1) Michael Oliver
Il nome di Michael Oliver non è nuovo per il calcio italiano. L’arbitro inglese è ben noto, soprattutto per la sua gestione del quarto di finale tra il Real Madrid e la Juventus nel 2018. In quella partita, si verificò un controverso episodio che portò all’eliminazione della Juventus. Oliver ha già incrociato la strada dell’Inter nella scorsa edizione della Champions League, durante il quarto di finale contro il Benfica. In quella occasione, i nerazzurri vinsero per 0-2.
2) Serdar Gözübüyük
Per quanto riguarda Serdar Gözübüyük, questa sarà la sua quinta edizione di Champions League come arbitro. Nonostante la sua esperienza nella competizione, sarà la prima volta che arbitrà una squadra italiana in questa competizione. Gözübüyük è noto per il suo stile rigoroso e per la sua capacità di gestire le partite con autorità.
Entrambi gli arbitri portano con sé una vasta esperienza internazionale e rappresentano il vertice della professione arbitrale. Sarà interessante vedere come gestiranno le partite dell’Inter nella prossima edizione della Champions League e se influiranno in qualche modo sulle prestazioni della squadra nerazzurra.
About The Author
Views: 6