6 Aprile 2025
Marotta: Rinnovo di Lautaro prima del ritiro

Marotta: Rinnovo di Lautaro prima del ritiro

Marotta: "Rinnovo di Lautaro? nessun problema, c'è grande senso di appartenenza all'Inter"

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rassicurato i tifosi sul futuro di Lautaro Martinez, affermando che le trattative per il rinnovo del contratto del giocatore sono in corso senza intoppi.

“Per Lautaro e molti altri nostri giocatori, insieme a Ausilio, stiamo negoziando per prolungare il loro legame con l’Inter”, ha dichiarato Marotta in una recente intervista. “È molto positivo vedere questo senso di appartenenza alla squadra. Questa situazione non ci preoccupa affatto, anzi, siamo lusingati dal forte legame che i giocatori stanno dimostrando verso il club. Affronteremo questo processo con calma e determinazione”.

Le parole di Marotta arrivano mentre il club sta lavorando duramente per assicurarsi che i suoi pilastri rimangano a lungo termine. Lautaro Martinez, con il suo talento e la sua dedizione, è diventato uno dei giocatori chiave dell’Inter, guadagnandosi il cuore dei tifosi con le sue prestazioni sul campo.

Il senso di appartenenza e la determinazione dei giocatori rappresentano una risorsa preziosa per l’Inter, che sta cercando di costruire una squadra solida per il futuro. Con il supporto della dirigenza, i tifosi possono guardare con fiducia al futuro, sapendo che il club è impegnato nel mantenere il suo nucleo forte e competitivo.

About The Author

Views: 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »