
Il quotidiano Il Giornale si interroga sulle alternative disponibili all’Inter dopo il turnover effettuato da Simone Inzaghi nella partita contro la Real Sociedad.
Prima della partita contro la Real Sociedad in Champions League, molte persone sostenevano che l‘Inter avesse essenzialmente due squadre a disposizione, con titolari e co-titolari, secondo quanto affermato da Marotta. Tuttavia, dopo la partita di San Sebastian, le opinioni sono diventate più discordanti.
Il primo punto, evidenziato dal Giornale, è che al momento le riserve su cui il tecnico Inzaghi ha fatto affidamento (5 cambi rispetto al derby) non sembrano essere all’altezza dei titolari. È possibile che crescano in futuro, ma chi aveva parlato di due squadre a disposizione di Inzaghi deve forse rivedere questa affermazione. Sebbene ci siano alternative di valore, potrebbero non essere all’altezza di quelle dell’anno precedente.
Dove una volta c’era Brozovic, diventato di fatto il vice-Calhanoglu, ora c’è Asllani, che si è dimostrato ancora acerbo, soprattutto a San Sebastian. Arnautovic, nonostante la sua esperienza, sembra fuori forma e non paragonabile a Dzeko. Carlos Augusto è un’alternativa valida, ma forse meno di Gosens, che era ormai integrato nel gioco dell’Inter. Pavard ha indubbiamente buone qualità, ma il suo cambio di ruolo e squadra richiede ancora tempo per essere metabolizzato.
In conclusione, il Giornale sottolinea che sebbene ci siano alternative importanti, potrebbero non essere all’altezza dei titolari, suggerendo che il turnover non sia così agevole come in passato.
About The Author
Views: 7