29 Marzo 2025
Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa

Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa

"Lautaro Martinez, Record Storico: Tra le Leggende Nerazzurre in Serie A"

L’inizio di stagione di Lautaro Martinez è stato nient’altro che spettacolare. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha raggiunto un traguardo straordinario, entrando a pieno titolo nella storia dell’Inter e condividendo ora un record con due giganti del passato nerazzurro: “Con il gol segnato nell’ultimo turno di Serie A contro il Bologna, Lautaro Martinez è diventato il terzo giocatore nella storia dell’Inter ad andare in doppia cifra di gol nelle prime otto partite giocate in una stagione di Serie A, dopo Giuseppe Meazza (11 gol nel 1935-36) e Antonio Angelillo (16 gol nel 1958-59)”.

Questo risultato mette in luce non solo la straordinaria forma di Lautaro, ma anche la sua capacità di segnare costantemente, emulando leggende del passato nerazzurro. Il giovane attaccante argentino sta scrivendo una nuova pagina nella gloriosa storia dell’Inter e sta dimostrando di essere uno dei grandi talenti della Serie A. La sua dedizione e il suo talento non solo stanno alimentando i sogni dei tifosi interisti, ma stanno anche creando un’eredità duratura nella tradizione del club.

Con la stagione ancora in corso, i tifosi dell’Inter possono aspettarsi ulteriori exploit da parte di Lautaro Martinez, che continua a dimostrare di essere una delle colonne portanti della squadra e un vero orgoglio per i colori nerazzurri.

About The Author

Views: 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »