
Inzaghi Sceglie i Big per il Confronto con il Sassuolo: Lautaro Martinez, Thuram, Barella e Dumfries Titolari"
Simone Inzaghi non ha intenzione di risparmiare i suoi big nella sfida contro il Sassuolo. Nonostante il capitano Lautaro Martinez sembrasse stanco dopo il viaggio in Sud America e tre gare da titolare consecutive, sarà in campo per affrontare il Sassuolo. Nonostante l’importanza dell’avversario, che ha recentemente sconfitto la Juventus, Inzaghi opta per un turnover moderato, evitando di stravolgere la formazione. Ci saranno cambiamenti rispetto all’ultima partita contro l’Empoli, ma non saranno sei come nella partita contro il Computer Gross Arena.
In attacco, Lautaro sarà affiancato da Marcus Thuram. Alexis Sanchez, che sta cercando la sua prima gara da titolare nella sua seconda avventura all’Inter, dovrà probabilmente aspettare la trasferta contro il Salernitana sabato.
Nel centrocampo, ci saranno il ritorno di Denzel Dumfries sulla fascia destra e Nicolo Barella al centro. La domanda è chi lascerà il posto a questi due giocatori. I principali candidati sono Benjamin Pavard, che ha giocato due partite consecutive da titolare, e Davide Frattesi, ex del Sassuolo. Henrikh Mkhitaryan, un elemento prezioso per Inzaghi, probabilmente sarà confermato nella formazione.
In difesa, accanto a Daniele Darmian, ci saranno Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni, la coppia di difensori centrali titolare della scorsa stagione. Federico Dimarco manterrà la sua posizione sulla sinistra, mentre Carlos Augusto potrebbe ottenere una chance titolare nella trasferta a Salerno.
Hakan Calhanoglu sarà ancora il regista della squadra nonostante un lieve problema muscolare all’adduttore, dimostrando la sua importanza per il centrocampo dell’Inter.
Inzaghi sta attualmente gestendo alcune assenze, tra cui Marko Arnautovic, Stefano Sensi e Juan Cuadrado. Cuadrado dovrebbe tornare disponibile in vista della partita contro il Benfica. Sebbene il fastidio al tendine d’Achille sinistro non sia completamente scomparso, Cuadrado sta facendo progressi nella sua riabilitazione.
Nonostante le sfide fisiche e le assenze, Inzaghi sta pianificando attentamente la sua formazione per affrontare il Sassuolo e mantenere la sua squadra in corsa per i vertici della Serie A.
About The Author
Views: 6