
Seconda vittoria per l'Inter in amichevole, 10 a 0 alla Pergolettese
Il prossimo campionato di Serie A sta per iniziare, e il duello tra Inter e Juventus è uno degli aspetti più attesi. Entrambe le squadre si stanno preparando per l’inizio della stagione, con l’Inter che affronterà il Monza il 19 agosto e la Juventus che giocherà contro l’Udinese il giorno successivo. Entrambi gli incontri sono da tenere d’occhio, considerando che le squadre potrebbero non essere ancora al massimo della forma fisica e le rispettive dirigenze sono ancora impegnate nel calciomercato.
Ecco un’analisi delle valutazioni riguardo a quale squadra avrà la migliore posizione in classifica tra Inter e Juventus, due rivali storici che competono non solo per lo scudetto. L’Inter arriva da una stagione che l’ha vista conquistare il terzo posto in Serie A, vincere la Coppa Italia e la Supercoppa, ma ha subito la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. Dall’altro lato, la Juventus ha avuto un anno sportivo deludente, concluso al settimo posto a causa di una penalizzazione, che ha comportato l’esclusione dalle coppe internazionali, sotto la guida di Allegri.
INTER FAVORITA NEL TESTA A TESTA — L’Inter ha subito alcune importanti perdite di giocatori, come Onana, Brozovic, Dzeko e Lukaku, ma ha anche fatto degli ottimi acquisti, tra cui Sommer, Cuadrado, Frattesi, Thuram e Arnautovic. Questi ultimi due sono stati ingaggiati per rafforzare l’attacco e dare ulteriore competitività al capitano Lautaro. Nonostante non siano state le soluzioni preferite da Inzaghi (che aveva espresso la preferenza per Romelu Lukaku), si tratta comunque di rinforzi di primo piano.
About The Author
Views: 17