
Seconda vittoria per l'Inter in amichevole, 10 a 0 alla Pergolettese
L’Inter ha ottenuto la prima vittoria nel precampionato 2023/2024 con un netto 3-0 contro il Lugano. La partita si è svolta ad Appiano Gentile, nel tradizionale incontro che da anni apre la stagione dei nerazzurri.
Il nuovo acquisto Bisseck ha esordito da titolare insieme a giocatori di rilievo come De Vrij e Mkhitaryan, mentre in attacco è stata schierata la coppia argentina Lautaro-Correa. Il giovane classe 2003 Fabbian ha sbloccato la sfida con un tiro al volo dopo un rimpallo da un’azione insistita di Bisseck.
Il raddoppio è arrivato cinque minuti prima dell’intervallo, grazie alla perfetta punizione di Stefano Sensi, che ha colpito la traversa due volte prima di entrare in porta.
Nel secondo tempo, Inzaghi ha inizialmente mantenuto lo stesso undici in campo, ma poi ha effettuato alcuni cambi, richiamando De Vrij, Mkhitaryan, Lautaro e Correa e inserendo il terzo portiere Raffaele Di Gennaro. Il giovane Esposito ha siglato il terzo gol al 85′ con un destro preciso e potente.
Con questa vittoria, l’Inter saluta il portiere camerunese André Onana, che si è trasferito al Manchester United. Il precampionato continua con nuovi test e preparazioni per la prossima stagione.
About The Author
Views: 6