
Seconda vittoria per l'Inter in amichevole, 10 a 0 alla Pergolettese
La preparazione dell’Inter in vista della nuova stagione continua, con il primo match di campionato fissato per sabato 19 agosto alle 20:45 al San Siro contro il Monza. Tuttavia, prima di questo impegno, i nerazzurri affronteranno l’Egnatia in un’amichevole in programma domenica 13 agosto alle 20, a Ferrara. La formazione guidata da Simone Inzaghi si misurerà con la squadra albanese dopo una vittoria per 4-3 sotto una forte pioggia contro il Salisburgo.
L’amichevole Inter-Egnatia sarà un ulteriore banco di prova per Inzaghi, che cercherà di valutare la condizione fisica dei suoi giocatori a una settimana dall’inizio ufficiale della nuova stagione. Il recente successo contro il Salisburgo ha rafforzato la fiducia della squadra, con reti messe a segno da De Vrij, Correa e Sensi, oltre all’autogol di Pavlovic. I giocatori dell’austriaco Konaté (con una doppietta) e Baidoo hanno contribuito ai gol degli avversari.
Dopo aver saltato la trasferta a Salisburgo per un leggero affaticamento, Lautaro Martinez tornerà a essere disponibile per Inzaghi. L’Inter cercherà di mantenere l’ottimo rendimento nel pre-campionato 2023: durante il tour in Asia, i nerazzurri hanno ottenuto un pareggio per 1-1 contro l’Al-Nassr (con un gol di Frattesi) e hanno vinto in rimonta contro il PSG grazie alle reti di Esposito e Sensi. Inoltre, l’Inter ha vinto 3-0 nell’allenamento congiunto contro il Lugano e ha trionfato per 10-0 nel test contro la Pergolettese.
Per quanto riguarda la visione dell’amichevole Inter-Egnatia, potrete seguirla in diretta su Sky. L’incontro sarà trasmesso su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251), offrendo ai tifosi l’opportunità di godersi l’azione in tempo reale e di sostenere la loro squadra preferita mentre si prepara per la nuova stagione calcistica.
About The Author
Views: 14