
Esperienza e futuro: Acerbi e De Vrij in bilico
Il difensore nerazzurro, Francesco Acerbi, ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro la Roma, compromettendo la sua presenza nell’importante gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Durante l’incontro con i giallorossi, Acerbi ha riportato un lieve risentimento al soleo della gamba destra, il che ha reso necessaria la sua sostituzione e la successiva visita medica.

Dopo essere stato sottoposto a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è stato confermato il risentimento muscolare al soleo. Sebbene le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, è improbabile che riesca a recuperare in tempo per la sfida di martedì contro l’Atletico Madrid.
Di conseguenza, sarà De Vrij a prendere il suo posto, sia nella partita di campionato del prossimo venerdì che nella sfida cruciale di Champions League contro l’Atletico. La perdita di Acerbi è un colpo per la difesa dell’Inter, ma la squadra dovrà fare affidamento sulle capacità di De Vrij per coprire il vuoto lasciato dal compagno infortunato.
About The Author
Views: 17