5 Aprile 2025
"Icardi: 'All’Inter Bella Esperienza, Ho Segnato Tanti Gol in Ogni Stagione. In Turchia…'"

"Icardi: 'All’Inter Bella Esperienza, Ho Segnato Tanti Gol in Ogni Stagione. In Turchia…'"

"Icardi: 'All’Inter Bella Esperienza, Ho Segnato Tanti Gol in Ogni Stagione. In Turchia…'"

In un’intervista rilasciata al canale ufficiale del Galatasaray, Mauro Icardi ha condiviso alcune riflessioni sulla sua esperienza all’Inter e sui suoi attuali progetti calcistici. Il giocatore argentino, che recentemente ha festeggiato il suo 200º gol in carriera, ha espresso sentimenti positivi riguardo al suo passato nerazzurro.

Icardi ha iniziato parlando della sua esperienza all’Inter, dove è stato un punto di riferimento per molti anni: “Il periodo all’Inter è stata una bella esperienza. Ho segnato tanti gol in ogni stagione. Ero il capitano della squadra e superavo quasi ogni anno la soglia dei 20 gol.”

Successivamente, ha affrontato il suo passaggio al Paris Saint-Germain (PSG), sottolineando che, sebbene all’inizio fosse positivo, alla fine le cose hanno iniziato a cambiare: “È stato bello, ma verso la fine ha iniziato a peggiorare. Ho maturato esperienze importanti. Ho scoperto altre cose quando non ero indispensabile per la squadra. Ho trovato diversi metodi di allenamento e modi per migliorare. Parigi mi ha aiutato in questo senso.”

Icardi ha poi parlato della sua recente avventura al Galatasaray, sottolineando quanto si sia sentito bene fin dall’inizio: “Ho avuto la possibilità di venire al Galatasaray e dimostrare quello che ho sempre fatto. Mi sto imponendo nuovi obiettivi. Francamente sono arrivato in un club dove mi sono trovato molto bene, fin dal primo momento. Per molte persone in Argentina, la famiglia viene dopo il calcio. Dormiamo con il calcio e ci svegliamo con il calcio. Ciò che ha attirato di più la mia attenzione qui in Turchia è stata la passione dei tifosi.”

Infine, Icardi ha commentato il suo recente gol in Champions League contro il Molde, descrivendolo come un gol d’istinto e importante per lui, dato che è stato il suo 200º gol in carriera. Ha sottolineato quanto sia stato emozionante segnare un gol in una competizione così prestigiosa.

Icardi ha dimostrato gratitudine per le diverse esperienze che ha vissuto nel mondo del calcio e la sua voglia di continuare a migliorarsi e raggiungere obiettivi importanti con il Galatasaray in Turchia.

About The Author

Views: 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »