5 Aprile 2025
04 Onana
Grave errore di Onana: gol da centrocampo!

Nell’amichevole odierna contro il Lens, il neo portiere del Manchester United e ex Inter, Andre Onana, ha commesso un clamoroso errore che ha portato al gol avversario. Florian Sotoca ha colto Onana fuori posizione e lo ha sorpreso con un tiro dal cerchio di centrocampo.

L’errore del portiere camerunese è stato davvero evidente, e il gol subito è stato un duro colpo per la squadra inglese. Non si tratta di un episodio comune per un portiere di livello come Onana, ma oggi è successo, dimostrando che anche i migliori possono avere momenti di distrazione.

Sicuramente l’incidente sarà oggetto di analisi e riflessioni da parte dello staff tecnico del Manchester United, che cercherà di capire cosa sia andato storto in quella particolare azione. Nel frattempo, i tifosi dell’Inter potrebbero aver avuto un momento di sorpresa nel vedere un ex giocatore del loro club protagonista di un episodio così singolare.

Tuttavia, è importante ricordare che le amichevoli servono anche a questo: testare le capacità e la forma dei giocatori, individuare eventuali errori e migliorare il gioco della squadra in vista delle competizioni ufficiali. Certamente, Onana cercherà di riprendersi da questo episodio e dimostrare il suo valore nel prosieguo della stagione.

About The Author

Views: 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »