
A Lecce riposa Barella: Frattesi verso una maglia dal 1’
Dopo l’importante vittoria contro il Torino, Davide Frattesi è emerso come uno dei protagonisti della partita. Il centrocampista, ex Sassuolo, è stato fondamentale nel cambiare le sorti della partita dopo il suo ingresso in campo. Dopo la partita, è stato accolto calorosamente da Mario Cecchi, collaboratore di Simone Inzaghi, nel centro del campo.
“Se mi sento in forma? Più si gioca, meglio è,” ha spiegato Frattesi. “Devo ancora recuperare completamente il ritmo, ero stato fermo prima della pausa per le Nazionali. Ma l’infortunio è alle spalle, ora sono pienamente carico.”
Frattesi ha parlato dell’ambizione dell’Inter e del suo obiettivo principale: lo scudetto. “Abbiamo un obiettivo troppo importante,” ha dichiarato. “Dobbiamo continuare su questa strada per raggiungere ciò che ci siamo prefissati. Ora dobbiamo concentrarci sulla Champions League, ma teniamo anche ben presente il campionato. Siamo l’Inter: sappiamo di essere sempre obbligati a vincere. Qui, il pareggio è considerato una sconfitta. Questa mentalità, alla fine, ci dà una marcia in più.”
Queste parole riflettono la determinazione e l’atteggiamento vincente che permea l’Inter in questa stagione. Con giocatori come Frattesi che portano avanti questa mentalità, l’Inter sembra pronta a lottare su tutti i fronti per raggiungere i propri obiettivi.
About The Author
Views: 6