
Dove Guardare Inter vs Benfica: Scelta tra Amazon Prime, Sky e Canale 5
Questa sera alle ore 21 al San Siro si giocherà l’attesissima partita tra Inter e Benfica, valida per la seconda giornata del gruppo D di Champions League. Il match sarà arbitrato dall’esperto olandese Danny Makkelie, affiancato dai suoi connazionali Steegstra e de Vries come assistenti, con Lindhout nel ruolo di quarto uomo. In sala Var ci sarà Dieperink, assistito dallo sloveno Kajtazovic. Nonostante il San Siro potrà ospitare circa 65.000 spettatori, nessun tifoso portoghese sarà presente a causa di una squalifica comminata al Benfica nella passata stagione.
Nell’ultima edizione della Champions League, l’Inter ha sconfitto il Benfica con un 2-0 al Da Luz, grazie alle reti di Barella e Lukaku, e successivamente ha pareggiato 3-3 a San Siro, con i gol di Barella, Lautaro e Correa.
L’Inter arriva a questa partita dopo un pareggio 1-1 contro la Real Sociedad alla prima giornata di Champions League, grazie alla rete di Lautaro Martinez negli ultimi minuti di gioco. In Serie A, la squadra di Inzaghi è al primo posto in classifica, con sei vittorie su sette partite, l’ultima delle quali è stata una convincente vittoria 4-0 contro la Salernitana, con Lautaro Martinez autore di una prestazione da poker.
Il Benfica, d’altra parte, è alla ricerca della sua prima vittoria in questa edizione della Champions League dopo essere stato sconfitto 2-0 dal Salisburgo nella prima giornata. In campionato, dopo una sconfitta alla prima giornata contro il Boavista, il Benfica ha vinto sei partite consecutive, l’ultima delle quali è stata contro il Porto, con una rete di Angel Di Maria.
Dove Vedere la Partita?
La partita sarà trasmessa in diretta in televisione da Mediaset su Canale 5 e da Sky su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Per coloro che preferiscono lo streaming, la partita sarà disponibile sulle app di Mediaset Infinity, SkyGo e Now. Per gli aggiornamenti in tempo reale e la cronaca dettagliata della partita, potete seguire il sito www.gazzetta.it.
Che sia in televisione o in streaming, gli appassionati di calcio avranno l’opportunità di godersi un’altra emozionante serata di Champions League mentre Inter e Benfica si sfidano per conquistare i tre punti nel gruppo D.
About The Author
Views: 6