
Barella a rischio per la sfida col Como

Nell’attesa del decisivo match con l’Ucraina, Nicolò Barella, centrocampista affermato, si è espresso in modo positivo: “Siamo preparati, abbiamo studiato bene gli avversari, cercheremo di dare il meglio per raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo tanta voglia di qualificarci, ci siamo meritati questa partita dopo momenti complicati. Dobbiamo concentrarci su di noi e lavorare per raggiungere l’obiettivo desiderato.”
Il giocatore ha anche riflettuto sulla vittoria contro la Macedonia, sottolineando la reazione positiva della squadra dopo situazioni complesse. Riguardo alle 50 presenze, Barella ha dichiarato: “Spero di farne ancora tante. Domani sarà una partita in cui bisognerà mettere cuore e testa. Se il Mister mi farà giocare, spero di contribuire alla vittoria per andare all’Europeo. Ogni assist conta, l’importante è aiutare la squadra.”
L’analisi della partita contro la Macedonia ha evidenziato la capacità della squadra di macinare gioco e portare a casa il risultato. La prospettiva di Barella è concentrata sull’impegno di domani, dove ogni giocatore dovrà dare il massimo per raggiungere l’ambizioso obiettivo dell’Europeo.
About The Author
Views: 4