
Arnautovic-Torino, pista ancora aperta: affare possibile
Marko Arnautovic è entrato nella sua seconda parentesi nell’Inter con il piede giusto. Nella prima partita di campionato contro il Monza, è entrato in campo ed è stato l’autore dell’assist che ha portato al gol di Lautaro Martinez. Ora, l’austriaco vuole di più e mira a conquistare una maglia da titolare, obiettivo che sembra a portata di mano. Con l’arrivo della Champions League nel calendario, l’allenatore Simone Inzaghi inizierà probabilmente a far ruotare la rosa, aprendo opportunità per giocatori come Arnautovic.
“In attesa di vedere in campo anche Klaassen (l’altro nuovo non ancora visto in campo), in attacco potrebbe esserci il debutto anche di Arnautovic, che nella prima parentesi nerazzurra aveva fatto da spettatore. L’austriaco freme, ha voglia di essere protagonista e di vincere trofei, come ha raccontato di nuovo in questi giorni di nazionale,” si legge su La Gazzetta dello Sport.
Il derby milanese sarà una sfida cruciale per l’Inter, e i tifosi nerazzurri attendono con ansia l’esordio di Arnautovic. Per altri giocatori come Cuadrado e Sanchez, la possibilità di partecipare dipenderà dalla loro condizione fisica, ma entrambi hanno esperienza nei derby e sanno cosa significa vincere queste partite.
L’Inter sta affrontando una stagione impegnativa tra Serie A e Champions League, e la profondità della rosa sarà fondamentale per gestire questa sfida. Arnautovic, con la sua determinazione e il desiderio di essere protagonista, potrebbe presto diventare un elemento chiave nelle strategie di Inzaghi per raggiungere i traguardi fissati dalla squadra.
About The Author
Views: 9