
Alessandro Del Piero loda l'Inter: "squadra da campione, Thuram un ragazzo straordinario
Alessandro Del Piero ha espresso il suo plauso per l’Inter. Nello studio di Sky Sport, l’ex numero 10 della Juventus ha parlato della lotta per lo scudetto ed ha elogiato i nerazzurri, ora al comando della classifica dopo la vittoria contro la Roma.
“L’Inter è una squadra molto forte sotto tutti gli aspetti. È convinta, decisa, ha ripreso il percorso dell’anno scorso. L’Inter è partita con l’acceleratore pigiato, oggi è una squadra che ha una grande consapevolezza. Thuram è straordinario dal punto di vista dell’impegno e della determinazione. Infine, ha un centrocampo straordinario. Gioca da squadra campione, anche se ancora non ha vinto”, ha dichiarato Del Piero.
Questi elogi da una leggenda del calcio italiano non fanno altro che confermare la solidità e la determinazione dell’Inter in questa stagione. I nerazzurri, ora al vertice della Serie A, stanno dimostrando di essere non solo competitivi, ma anche decisi a lottare per i titoli. Il loro impegno sul campo, insieme all’eccezionale talento individuale di giocatori come Thuram, sta ricevendo il riconoscimento che merita. Sarà interessante vedere come l’Inter gestirà questa pressione positiva nel prosieguo della stagione, mentre continua la sua corsa per il successo. Forza Inter! 🌟
About The Author
Views: 7