
Non tira e non segna: Taremi, il grande buco nero di Inzaghi
L’accordo era già stato definito nei mesi scorsi, e oggi, 13 luglio, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale: Mehdi Taremi è il nuovo giocatore dell’Inter. Dopo la conferenza stampa di ieri tenuta da Beppe Marotta e Simone Inzaghi, l’attaccante iraniano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Taremi arriva a parametro zero dal Porto, dove ha collezionato 64 gol in 122 presenze dal 2020 al 2024.

Intervistato da Inter TV, Taremi ha espresso la sua gioia per l’arrivo in nerazzurro: “Sono molto felice di essere qui, è un sogno che diventa realtà. Mi sento bene e questo è il momento più bello della mia vita. La Serie A è uno dei campionati più prestigiosi al mondo, e darò il massimo, come ho sempre fatto. Essere il primo iraniano dell’Inter è un grande onore. Ho lavorato duramente per arrivare fin qui e sono orgoglioso di esserci riuscito”.
Taremi ha anche condiviso alcuni dettagli personali: “Al Porto mi chiamavano ‘Prince of Persia’, ma vedremo come mi chiameranno qui”. Rivolgendosi ai tifosi nerazzurri, ha aggiunto: “Sono qui per dare il mio contributo e spero di celebrare con voi molte vittorie. Prometto che farò del mio meglio e che festeggeremo insieme”.
About The Author
Views: 19