
Seconda vittoria per l'Inter in amichevole, 10 a 0 alla Pergolettese
Secondo quanto riportato da Tuttosport, per garantirsi l’arrivo di Balogun all’Inter, la società dovrà compiere uno sforzo significativo, probabilmente con un sacrificio da parte della proprietà.
La notizia rivela anche un retroscena interessante riguardante l’ex attaccante nerazzurro, Romelu Lukaku. Si sostiene che il presidente Steven Zhang fosse disposto a fare un grosso sforzo finanziario per riportare Lukaku all’Inter. Questo avrebbe comportato un costo di circa 40 milioni di euro tra il cartellino, il prestito e i bonus, oltre a un ingaggio di 8 milioni netti all’anno per il giocatore.
Tuttavia, l’Inter non ha mostrato lo stesso entusiasmo nel rilanciare per Gianluca Scamacca, il giovane attaccante italiano che era stato preso in considerazione come alternativa a Lukaku. Nonostante la proposta dell’Atalanta di 25 milioni di euro più 5 di bonus, Marotta e Ausilio hanno scelto di non aumentare l’offerta e la trattativa si è conclusa con il trasferimento di Scamacca alla squadra bergamasca.
Questo retroscena mostra come la proprietà dell’Inter sia disposta a fare grandi sforzi per rinforzare la squadra e raggiungere i propri obiettivi di mercato. Ora, con l’interesse per Balogun, ci si aspetta che la società faccia un nuovo tentativo per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante americano. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se la proprietà si impegnerà nuovamente per portare un nuovo rinforzo in attacco.
About The Author
Views: 10