5 Aprile 2025
Inter, prima vittoria nel precampionato: 3-0 contro il Lugano

Seconda vittoria per l'Inter in amichevole, 10 a 0 alla Pergolettese

L’Inter sta continuando a lavorare intensamente sulla trattativa per Samardzic. Nel pomeriggio, l’agente Michelangelo Minieri, rappresentante di Fabbian, ha fatto tappa presso la sede dell’Inter. Nonostante gli sforzi, è probabile che la questione non venga risolta oggi, poiché ci sono ancora alcuni aspetti da valutare. Questo è quanto riportato da Sky Sport.

Intanto, l’Inter sta cercando anche rinforzi per la difesa. Secondo Gazzetta.it, ci sono alcuni nomi finiti nei taccuini dei nerazzurri. L’Atalanta non intende cedere Toloi e Demiral, l’alternativa proposta dalla squadra bergamasca, al momento, non sembra entusiasmare l’Inter. Pavard sarebbe un obiettivo inarrivabile. Inoltre, non ci sono conferme riguardo a un interesse dell’Inter per Luiz Felipe, con cui Inzaghi ha già lavorato alla Lazio.

Nel frattempo, sul taccuino dei dirigenti nerazzurri resta il nome di Djalò, il difensore portoghese che ha giocato sei mesi nella Primavera del Milan e sta attualmente recuperando da un grave infortunio al ginocchio.

La situazione rimane fluida e l’Inter sta valutando attentamente le opzioni per rafforzare sia il reparto centrocampisti con Samardzic, sia la difesa con possibili nuovi innesti. Resta da vedere come evolveranno le trattative nelle prossime ore e giorni.

About The Author

Views: 29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »