2 Aprile 2025
Lautaro e Thuram, gemelli diversi

Lautaro e Thuram, gemelli diversi

Oscar Damiani: "Lautaro-Thuram, la miglior coppia al mondo?

Oscar Damiani, un veterano nell’osservazione dei talenti nel mondo del calcio, ha recentemente concesso un’intervista a TuttoSport, in cui ha elogiato la straordinaria coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Parlando di Thuram, Damiani ha raccontato il suo affetto per il giovane giocatore e ha condiviso alcuni ricordi preziosi legati alla sua infanzia, sottolineando il suo notevole talento fin dai primi anni.

“Ricordo di quando lo tenevo in braccio. Era già allora un bambino molto sveglio. Io con la famiglia Thuram ho sempre avuto un bel rapporto. Ho vissuto un po’ meno il fratello Khéphren, ma quanto detto per Marcus vale anche per lui. Peccato solo che, a differenza del papà, non abbia avuto la fortuna di seguirli professionalmente, questo mi dispiace”, ha dichiarato Damiani.

Quando gli è stato chiesto se Marcus e Khéphren avessero sempre sognato di seguire le orme del padre Lilian, Damiani ha risposto con entusiasmo: “Assolutamente. Quando andavo a trovarli, li trovavo sempre a giocare a pallone. E pazienza se spaccavano tutto dentro casa. Le assicuro che già da allora si vedeva che sarebbero diventati bravi”.

Questi commenti di Damiani rivelano quanto il talento e la dedizione di Thuram siano stati evidenti fin dall’infanzia, sottolineando il suo percorso straordinario nel calcio. Con Lautaro Martinez, la loro partnership in campo sta catturando l’attenzione di appassionati e esperti, e la loro sinergia è indubbiamente uno dei punti di forza dell’Inter. La loro collaborazione è un esempio di come il talento individuale, unito a una solida connessione di squadra, possa portare a risultati straordinari. La coppia Lautaro-Thuram è indubbiamente una delle migliori nel panorama calcistico mondiale, e i tifosi dell’Inter possono guardare al futuro con grande entusiasmo, sapendo che hanno in squadra due talenti eccezionali. Forza Inter!

About The Author

Views: 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »