5 Aprile 2025
-joaquin-correa-inter-2022-2023-1663571894-92617
L'Inter spera in un'offerta dall'Arabia per Correa: possibili perdite finanziarie in caso di addio

Dopo due stagioni segnate da prestazioni altalenanti, problemi fisici, critiche e insoddisfazioni, sembra che l’avventura di Joaquin Correa all’Inter stia giungendo al termine.

Il giocatore argentino ha ancora un valore significativo nel bilancio della squadra, ammontante a 18,2 milioni di euro. Pertanto, l’Inter spera che possa arrivare un’offerta dall’Arabia Saudita per Correa, anche se ci si aspetta che questa eventualità possa comportare una leggera perdita finanziaria per il club nerazzurro. Queste informazioni sono riportate da Tuttosport.

La situazione del calciatore sembra essere in fase di valutazione, e la società sta monitorando attentamente le opportunità di mercato per trovare la soluzione migliore per entrambe le parti. Se dovesse concretizzarsi l’addio di Correa, l’Inter dovrà essere pronta ad affrontare la questione della minusvalenza e cercare di gestire al meglio l’aspetto finanziario.

Il futuro di Correa potrebbe dipendere da una possibile offerta proveniente dall’Arabia Saudita, e resta da vedere come si evolveranno gli sviluppi di questa trattativa. Nel frattempo, l’Inter sta valutando tutte le opzioni disponibili per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.

About The Author

Views: 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »