1 Aprile 2025
Inter, prima vittoria nel precampionato: 3-0 contro il Lugano

Seconda vittoria per l'Inter in amichevole, 10 a 0 alla Pergolettese

L'Inter si prepara a rinforzare il settore giovanile con l'arrivo di un giovane talento spagnolo dal Real Madrid. Si tratta di Hugo Humanes Gomez, un attaccante di soli 16 anni proveniente dalla cantera dei Blancos. Il giovane calciatore è stato coltivato dal vivaio del Real Madrid sin dal 2014, quando era ancora alle scuole elementari. Nella scorsa stagione ha fatto parte della formazione "Cadete A" dei Blancos e ora è pronto a indossare la maglia nerazzurra.

L’Inter si prepara a rinforzare il settore giovanile con l’arrivo di un giovane talento spagnolo dal Real Madrid. Si tratta di Hugo Humanes Gomez, un attaccante di soli 16 anni proveniente dalla cantera dei Blancos. Il giovane calciatore è stato coltivato dal vivaio del Real Madrid sin dal 2014, quando era ancora alle scuole elementari. Nella scorsa stagione ha fatto parte della formazione “Cadete A” dei Blancos e ora è pronto a indossare la maglia nerazzurra.

Nonostante sia ancora un giovane talento, l’arrivo di Humanes rappresenta una promettente aggiunta alle formazioni giovanili dell’Inter. Il calciatore, originario di Guadalajara, ha iniziato a giocare nella squadra della sua città e in breve tempo è stato notato dal Real Madrid, che ha deciso di svilupparne il talento offensivo. Ora, il futuro di Humanes sembra essere segnato con l’Inter, dove avrà l’opportunità di crescere e svilupparsi ulteriormente. Il suo inserimento iniziale nella squadra sarà valutato attentamente dallo staff tecnico di Simone Inzaghi.

About The Author

Views: 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »