
L’Inter è in procinto di effettuare un doppio colpo a parametro zero per rinforzare la rosa. Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk, e Tiago Djalò, difensore centrale del Lilla, sono i due nomi che stanno attirando l’attenzione del club nerazzurro.
Per quanto riguarda il secondo portiere da acquistare, l’Inter ha messo nel mirino Trubin dello Shakhtar. Nonostante la distanza tra domanda e offerta con il club ucraino sia ancora notevole, l’Inter non ha fretta di cambiare obiettivo e considera Emil Audero come alternativa valida. Se non sarà possibile trovare un accordo con lo Shakhtar, l’Inter punterà a raggiungere un’intesa con Trubin per prendere il portiere a parametro zero nel 2024.
Analogamente, l’Inter ha gli occhi puntati su Tiago Djalò, il giovane difensore portoghese del Lilla. Nonostante un infortunio al crociato destro lo abbia messo temporaneamente fuori gioco, l’Inter è interessata a lui. Se il giocatore non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2024, l’Inter cercherà di strapparlo a gennaio con un’offerta a basso costo o aspetterà l’estate per prenderlo a parametro zero.
Entrambi i calciatori rappresentano importanti obiettivi di mercato per l’Inter, che si sta muovendo con intelligenza e strategia per rafforzare la squadra senza spendere cifre esorbitanti.
About The Author
Views: 8