
I nerazzurri hanno abbassato la loro richiesta da 55 milioni di euro a 48-50 milioni di euro più bonus da 5 a 3 (dipende dalla base 48 o 50). I Red Devils sono disposti ad accettare questa offerta e sono in trattativa con l’Inter per limare gli ultimi dettagli.
Onana è un portiere molto promettente, classe 1996. Ha giocato per l’Ajax dal 2016 al 2023, vincendo due campionati olandesi, due Coppe d’Olanda e una Supercoppa d’Olanda. È stato anche nominato miglior portiere del campionato olandese nel 2022.
Onana è un portiere molto forte fisicamente e tecnicamente. È bravo tra i pali e ha una buona lettura del gioco. È anche un portiere molto bravo con i piedi e può giocare con i piedi.
Il Manchester United è alla ricerca di un nuovo portiere dopo l’addio di David De Gea, che è stato ceduto al PSG. Onana sarebbe un ottimo acquisto per i Red Devils e potrebbe essere il portiere titolare della squadra per i prossimi anni.
La chiusura della trattativa tra Inter e Manchester United è attesa nelle prossime ore. Onana potrebbe diventare il nuovo portiere del Manchester United già in questa sessione di mercato.
About The Author
Views: 5