6 Aprile 2025
Disillusione per Inzaghi: Sommer Rimane al Bayern e Trubin Ancora una Lontana Possibilità per l'Inter

L’Inter ha una priorità: trovare un nuovo portiere. Yann Sommer sarà il secondo a sbarcare ad Appiano Gentile dopo Di Gennaro.

Il portiere svizzero del Bayern Monaco è pronto a diventare il nuovo numero uno dei nerazzurri. I nerazzurri pagheranno la clausola da 6 milioni di euro ai bavaresi.

Dopo Sommer, l‘Inter penserà a trattare con lo Shakhtar Donetsk per il portiere ucraino Andriy Trubin.

Inzaghi vuole Sommer prima di partire per la tournée in Giappone alla fine di luglio. Il solo Raffaele Di Gennaro, il quale ha espresso le sue prime parole da nerazzurro nella giornata di ieri, non può ovviamente bastare.

Sommer è un portiere di grande esperienza e qualità. Ha giocato per il Borussia Mönchengladbach per otto stagioni, vincendo due volte la Bundesliga e una volta la Coppa di Germania.

Sommer è anche un portiere affidabile. Ha giocato tutte le partite della nazionale svizzera agli Europei 2020 e ha contribuito a portare la Svizzera ai quarti di finale del torneo.

L’arrivo di Sommer all’Inter è un’ottima notizia per i nerazzurri. Sommer è un portiere di livello internazionale che può portare l’Inter a vincere trofei.thumb_upthumb_downshareCerca su Googlemore_vert

About The Author

Views: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »