
Il miglior Sommer di sempre: numeri e parate
Dopo un periodo di relativo silenzio sul mercato, l’Inter è tornata a farsi sentire in questa sessione estiva di calciomercato, siglando importanti accordi per arricchire il proprio roster.
Tra i recenti arrivi di rilievo, figurano nomi come Sommer, Audero e Samardzic. Questi nuovi tasselli si aggiungono a una lista di acquisizioni già ufficializzate, che comprendono giocatori come Di Gennaro, Bisseck, Cuadrado, Frattesi e Thuram.
Tuttavia, uno dei nuovi ingressi che ha suscitato particolare entusiasmo è Yann Sommer, il nuovo portiere dell’Inter. Sommer indosserà ora ufficialmente la maglia numero uno della squadra, e su di lui ha voluto esprimersi un ex giocatore nerazzurro.
L’ex centrocampista dell’Inter, Ciriaco Sforza, che ha difeso i colori nerazzurri nella stagione 1996-97, ha condiviso le sue opinioni riguardo all’arrivo del connazionale Yann Sommer a Milano. Sommer è diventato il ventunesimo calciatore svizzero nella storia dell’Inter, e Sforza ha dichiarato: “L’Inter ha fatto un ottimo affare con Sommer. È un campione e ne darà prova.”
L’Inter, guidata dal nuovo tecnico Simone Inzaghi, sembra aver messo a segno un altro colpo di mercato che promette di rinforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione calcistica.
About The Author
Views: 13