4 Aprile 2025
Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa

Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa


Lautaro Martinez, protagonista nell’attacco dell’Inter, ha espresso il suo desiderio di prolungare il suo contratto con il club nerazzurro durante la sua recente apparizione al programma televisivo “Che Tempo Che Fa”. Sebbene la firma per il rinnovo non sia ancora avvenuta a causa di alcuni dettagli contrattuali da risolvere tra il giocatore e il club, l’argentino ha ribadito la sua volontà di continuare a vestire la maglia nerazzurra.

Lautaro Martinez: Rinnovo con l'Inter e trionfo nel derby
Lautaro Martinez: Rinnovo con l’Inter e trionfo nel derby

Durante l’intervista, Martinez ha evidenziato il trattamento speciale ricevuto dall’Inter sin dal suo arrivo, sottolineando il suo attaccamento al club e alla città di Milano: “Da quando sono arrivato all’Inter mi hanno trattato in maniera speciale. Sono grato, nel calcio non si sa mai cosa succede, ma a Milano sto benissimo. Ho volontà di rinnovare con l’Inter, speriamo che si possa chiudere questa cosa”.

Nonostante la sua volontà di rimanere all’Inter, Martinez ha anche discusso delle sue ambizioni in ambito europeo, soprattutto in Champions League. Ha riflettuto sull’incredibile cammino dell’Inter lo scorso anno nella competizione europea, ricordando con particolare enfasi il gol segnato nella semifinale contro il Milan: “L’anno scorso abbiamo fatto un cammino che è stato fondamentale. Arrivare in finale è difficile, noi sin dall’inizio abbiamo disputato ottime partite. Il gol più importante? Quello nella semifinale di Champions contro il Milan”.

Inoltre, Martinez ha elogiato il suo compagno di squadra e connazionale Lionel Messi, descrivendolo come un vero fenomeno del calcio: “A volte sembra che giochi un altro sport, in allenamento ha sempre una cosa nuova da fare”.

Naturalmente, la discussione si è estesa anche sullo storico scudetto vinto dall’Inter nella sfida contro il Milan, un momento indimenticabile per Martinez e per tutto il club. Ha sottolineato l’importanza di quel traguardo, soprattutto perché è stato conquistato contro i rivali cittadini: “Vincerlo contro di loro a casa loro per noi è stata una cosa meravigliosa. È un giorno che non dimenticheremo mai. Non era mai successo. Siamo entrati nella storia di questo grande club, per noi è una cosa importantissima”.

La testimonianza di Martinez non solo conferma il suo attaccamento all’Inter, ma evidenzia anche il suo impegno a contribuire al successo continuo del club e a lasciare un segno indelebile nella sua storia.

About The Author

Views: 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »