
Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa
Lautaro Martinez, la stella dell’Inter, ha recentemente fatto visita alla redazione della Gazzetta dello Sport per un’intervista esclusiva. Durante l’incontro, l’attaccante argentino ha parlato del suo futuro con il club nerazzurro, rivelando dettagli importanti sul rinnovo del suo contratto.

“Il rinnovo? L’accordo è vicino,” ha dichiarato Lautaro con un sorriso di soddisfazione. “Sto lavorando con i miei agenti e con la dirigenza dell’Inter per finalizzare tutti i dettagli. Vorrei concludere tutto prima dell’inizio della Coppa America.”
L’entusiasmo di Lautaro per la possibilità di prolungare la sua permanenza all’Inter è palpabile. “Amo questo club, i tifosi, la città di Milano. Qui mi sento a casa,” ha continuato. “Giocare per l’Inter è sempre stato un sogno e poter rinnovare il contratto significa che posso continuare a far parte di questa grande famiglia per molti anni ancora.”
L’attaccante ha anche parlato delle sue ambizioni per il futuro con l’Inter. “Abbiamo obiettivi importanti. Vogliamo continuare a vincere trofei, sia in Italia che in Europa. La squadra è forte, il gruppo è unito, e sento che possiamo raggiungere grandi traguardi insieme.”
Lautaro ha elogiato il lavoro del nuovo allenatore e dello staff tecnico, sottolineando come il loro approccio abbia rafforzato la squadra. “Il mister ha portato nuove idee e una grande energia. Siamo tutti concentrati e determinati a fare bene. Personalmente, sento di essere cresciuto molto sotto la sua guida.”
La questione del rinnovo contrattuale è stata un argomento caldo tra i tifosi dell’Inter, che temevano di poter perdere una delle loro stelle principali. Tuttavia, le parole di Lautaro hanno rassicurato l’ambiente nerazzurro. “Sono molto grato per tutto il supporto che ho ricevuto dai tifosi. Il loro affetto mi dà una motivazione extra ogni volta che scendo in campo.”
Infine, Lautaro ha parlato delle sue aspettative per la Coppa America. “Rappresentare il mio paese è sempre un grande onore. Spero di arrivare alla competizione in ottima forma e di poter dare il massimo per l’Argentina. Ma prima di tutto, voglio risolvere la questione del rinnovo con l’Inter, in modo da poter concentrarmi completamente sulla nazionale.”
Con queste dichiarazioni, Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo impegno e la sua passione per l’Inter, lasciando i tifosi fiduciosi e speranzosi per il futuro.
About The Author
Views: 8