4 Aprile 2025
Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa

Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa

Lautaro punta a essere in campo contro il Genoa e ufficializzare il rinnovo del contratto entro Ferragosto. Il capitano dell’Inter, tornato dalle vacanze in ottima forma, sta lavorando duramente ad Appiano per farsi trovare pronto alla prima giornata di campionato. Il rinnovo, che lo legherà al club fino al 2029, è ormai cosa fatta e Lautaro diventerà il giocatore più pagato dell’Inter con un ingaggio di 9 milioni di euro netti più bonus.

Lautaro firma fino al 2029 e punta a esserci contro il Genoa

La decisione di restare ad Appiano per allenarsi, piuttosto che partecipare all’amichevole di Londra contro il Chelsea, dimostra la sua serietà e dedizione. Lautaro ha seguito personalmente ogni dettaglio del nuovo contratto e si sta preparando per essere al massimo della forma per la partita contro il Genoa, dove vorrebbe giocare per tutti i 90 minuti. Inzaghi sta pianificando una staffetta con Taremi per gestire al meglio la situazione.

La crescita costante di Lautaro è evidente nelle sue statistiche: ha sempre migliorato il suo bottino di gol stagione dopo stagione. Ora, con l’obiettivo di guidare l’Inter verso un nuovo scudetto e di conquistare la Champions League, il Toro è determinato a fare la differenza. Le sue ambizioni e la sua mentalità vincente lo rendono un esempio per tutta la squadra, che punta a ripetere i successi recenti e ad alzare ulteriormente l’asticella.

About The Author

Views: 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »