8 Aprile 2025
Oggi ripresa: Pavard è recuperato, domenica va in panchina

Oggi ripresa: Pavard è recuperato, domenica va in panchina

L'Agente di Pavard: "L'Inter è una Scelta di Vita e Professionale, Nessuno Sciopero"

Max Bielefeld, procuratore di Benjamin Pavard, ha rivelato dettagli sul trasferimento del difensore francese all’Inter durante gli ultimi giorni di mercato. Ha sottolineato che Pavard è molto felice della sua nuova avventura a Milano, dopo sette anni in Germania.

Bielefeld ha chiarito che Pavard aveva comunicato da tempo al Bayern Monaco il suo desiderio di provare una nuova esperienza. Inoltre, ha smentito categoricamente le voci di uno sciopero da parte del giocatore, affermando che Pavard aveva effettivamente avuto problemi alla schiena, il che aveva influenzato la sua disponibilità in alcune fasi.

Il procuratore ha anche respinto le accuse secondo cui il Bayern Monaco non era a conoscenza della situazione di Pavard quando ha deciso di cedere in prestito Josip Stanisic. Bielefeld ha dichiarato che Hasan Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern, era al corrente della situazione di Pavard e quindi si aspettava che anche altri membri del club fossero informati. Inoltre, ha sottolineato che il loro buon rapporto con Thomas Tuchel, l’allenatore del Chelsea, era basato su una comunicazione aperta riguardo alla situazione di Pavard.

About The Author

Views: 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »