
Nuovo obiettivo per la porta, contatti per Bento dell'Athletico Paranaense
L’Inter sta continuando a cercare rinforzi per la porta e ha ampliato la lista dei potenziali obiettivi. Oltre al persistente interesse per Yann Sommer, il club nerazzurro sta anche valutando la possibilità di acquistare Bento Matheus Krepski, conosciuto come Bento, classe 1999, dell’Athletico Paranaense.
I primi contatti sono stati avviati, e l’Inter sta sondando il terreno con l’entourage di Bento, un portiere brasiliano ritenuto uno dei talenti più interessanti nel panorama sudamericano. L’Athletico Paranaense sta chiedendo circa 10 milioni di euro più bonus per il trasferimento di Bento, ma l’Inter sta cercando di negoziare una valutazione più vicina ai 7-8 milioni di euro.
L’acquisto di Bento potrebbe rappresentare una soluzione alternativa per l’Inter nel caso in cui non si raggiunga un accordo per Yann Sommer. In tal caso, il club nerazzurro avrebbe due opzioni per il ruolo di portiere, con Sommer come prima scelta e Bento come valida alternativa.
Nel frattempo, la situazione riguardante Yann Sommer si sta avvicinando a una conclusione. L’Inter e il Bayern Monaco hanno fissato una scadenza entro venerdì per definire il futuro del portiere svizzero. Il club tedesco richiede il pagamento della clausola di rescissione nel contratto di Sommer, che ammonta a 6 milioni di euro, se l’Inter desidera portarlo a Milano. In caso contrario, Sommer rimarrà al Bayern Monaco.
Il mercato dei portieri sta entrando nella fase decisiva per l’Inter, e il club sta lavorando duramente per assicurarsi un portiere di qualità in vista della nuova stagione.
About The Author
Views: 21