6 Aprile 2025
-joaquin-correa-inter-2022-2023-1663571894-92617
"Inter: Correa al Marsiglia, Spazio al Ritorno di Sanchez"

L’Inter ha trovato una soluzione per liberare spazio nella rosa e fare posto al ritorno di Alexis Sanchez. L’attaccante argentino Joaquin Correa, che sembrava ai margini del progetto di Simone Inzaghi, sta per volare in Francia in prestito con diritto di riscatto. Questo spiana la strada per il ritorno di Sanchez.

Dopo aver trascorso 90 minuti in panchina durante la partita contro il Monza a San Siro, è diventato evidente che Correa non è più una priorità per Inzaghi e l’Inter. La società nerazzurra si è dedicata a cercare l’acquirente giusto per il trasferimento del giocatore, e sembra che l’Olympique Marsiglia sia la destinazione. L’Inter ha raggiunto un accordo con il club francese per il trasferimento dell’attaccante argentino.

L’accordo prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligatorio in base a determinate condizioni. L’importo totale dell’operazione è di 15 milioni di euro, con una possibile riduzione a 12 milioni se si verificheranno le condizioni dell’obbligo di riscatto.

Un aspetto interessante è che proprio dall’Olympique Marsiglia si è svincolato recentemente Alexis Sanchez, dopo una positiva stagione in Ligue 1. Il cileno era stato separato dall’Inter solo un anno fa, ricevendo un’uscita economica generosa. Tuttavia, ora è il prescelto dall’Inter per sostituire Correa. Si parla di un contratto da 3 milioni netti a stagione per Sanchez, che sembra essere pronto a fare il suo ritorno in maglia nerazzurra.

About The Author

Views: 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »