7 Aprile 2025
05 Lukaku

L’Inter continua a lavorare per riportare Romelu Lukaku a Milano, ma la trattativa con il Chelsea non è facile. I Blues hanno infatti rifiutato l’ultima proposta dei nerazzurri, un’offerta da 30 milioni di euro più bonus. Il Chelsea chiede 45 milioni di euro per lasciar andare via il centravanti a titolo definitivo.

I colloqui tra le due società continuano, con tutte le parti che vogliono una risoluzione prima che Lukaku torni a Londra per il ritiro pre-campionato, a partire da lunedì. Sempre secondo il giornalista Ben Jacobs, i londinesi hanno tre offerte per il belga, ma quella dell’Inter è al momento la più bassa.

L’Inter è disposta a spingersi fino a 40 milioni di euro per Lukaku, ma non oltre. I nerazzurri sperano che il Chelsea accetti la loro offerta, anche perché Lukaku ha già fatto sapere di voler tornare all’Inter.

Se la trattativa non andrà in porto, Lukaku potrebbe essere costretto a restare al Chelsea, anche se non è contento della sua situazione attuale. L’attaccante belga ha infatti ammesso di aver sbagliato a tornare ai Blues e di voler tornare all’Inter.

About The Author

Views: 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »