
"Inter, Agente D'Ambrosio Rivela: Mancato Rinnovo Comunicato in Modo Scorretto"
In una recente dichiarazione, l’agente di Danilo D’Ambrosio, ex giocatore dell’Inter e attualmente al Monza, ha svelato un retroscena significativo riguardo al mancato rinnovo del contratto di D’Ambrosio con l’Inter.
Vincenzo Pisacane, l’agente di D’Ambrosio, ha condiviso la sua delusione riguardo alla gestione del mancato rinnovo del contratto del suo assistito da parte dell’Inter. Ha riferito che la decisione di non rinnovare il contratto è stata comunicata in modo poco corretto e ha espresso disaccordo sulle modalità e il tempismo di tale comunicazione.
Secondo Pisacane, Piero Ausilio, l’ex direttore sportivo dell’Inter, è stato l’unico a essere chiaro e onesto nella comunicazione della situazione. Ha sottolineato che Ausilio è stato l’unico a dire la verità riguardo alla posizione di D’Ambrosio all’Inter, mentre il resto ha fatto solo chiacchiere vuote. Pisacane ha anche menzionato che inizialmente era stato promesso un rinnovo contrattuale, ma a metà giugno è stata comunicata la decisione di non considerare più D’Ambrosio nei piani dell’Inter.
Questa dichiarazione mette in evidenza la complessità e talvolta la mancanza di trasparenza nei processi decisionali all’interno del calcio professionistico, dove gli interessi dei giocatori, dei club e degli agenti spesso si intrecciano in modo intricato.
About The Author
Views: 5