5 Aprile 2025
"Audero debutta in Champions e nell'Inter: Il portiere, nuovo protagonista, sfida il Benfica in una gara cruciale per il primato del girone."
Emil Audero saluta la Sampdoria: "Che sia addio o arrivederci, nessuno cancellerà ciò che ho vissuto"

Emil Audero, il portiere destinato a vestire la maglia dell’Inter, ha condiviso un toccante messaggio di addio sulla sua pagina Instagram rivolto alla sua attuale squadra, la Sampdoria.

In un messaggio sincero e coinvolgente, Audero ha espresso i suoi sentimenti nei confronti della Sampdoria e della sua avventura trascorsa con il club. “Tentare di descrivere i miei sentimenti in questo momento è difficile, ma ci proverò… Sono arrivato cinque anni fa con il cuore che batteva forte e con l’entusiasmo alle stelle, consapevole di aver accettato una sfida impossibile da farsi scappare”, ha scritto il portiere.

Nel suo messaggio, Audero ha espresso gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile la sua esperienza a Bogliasco, il centro sportivo della Sampdoria. Ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento ai tifosi che lo hanno sostenuto durante il suo percorso con il club.

Audero ha concluso il suo messaggio con un pensiero profondo: “Che sia un addio o un arrivederci, ciò che abbiamo trascorso in questi anni non potrà essere cancellato da nessuno.” Queste parole riflettono l’impatto significativo che la sua permanenza alla Sampdoria ha avuto sulla sua vita e sulla sua carriera.

Con questo commovente messaggio, Audero lascia un segno indelebile nel cuore dei tifosi della Sampdoria, preparandosi nel contempo per un nuovo capitolo della sua carriera con l’Inter.

About The Author

Views: 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »