
Il malumore sembra essersi fatto strada nel cuore di Joaquin Correa in seguito alla decisione di Simone Inzaghi di non farlo scendere in campo durante la partita Inter-Monza.
L’atmosfera nella casa dell’Inter sembra tesa a causa di Joaquin Correa. L’argentino è stato chiaramente messo sul mercato dai nerazzurri, e la decisione di Simone Inzaghi di non farlo giocare nella partita contro il Monza ha ulteriormente alimentato il suo malumore. Correa non è stato impiegato neanche come sostituto e nemmeno quando la squadra stava conducendo per 2-0. La possibilità di un trasferimento al Marsiglia sembra ormai concreta, ma nel frattempo, Correa continua ad allenarsi alla Pinetina, seppur con evidente disinteresse.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’atteggiamento di Correa era chiaramente di sconforto mentre lasciava San Siro dopo la partita contro il Monza, durante la quale ha trascorso l’intero match in panchina. La situazione non è migliorata nemmeno ad Appiano Gentile, poiché il calciatore ha ridotto al minimo la sua partecipazione nelle attività post-gara.
About The Author
Views: 4