6 Aprile 2025
Lazar Samardžić

Lazar Samardžić

Clamoroso: L'Affare Samardzic-Inter Non si Concluderà

Il tanto discusso trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter è ufficialmente sfumato. L’affare è saltato definitivamente dopo che gli ultimi tentativi di accordo sono naufragati. Sia il club che il giocatore hanno confermato l’insuccesso delle trattative.

L’incertezza aveva iniziato a circondare l’affare già dalla scorsa domenica, quando il padre-agente di Samardzic aveva coinvolto un altro agente con licenza italiana, su richiesta dell’Inter, per riesaminare i termini dell’accordo e le commissioni precedentemente concordate con Rafaela Pimenta. Tuttavia, gli sforzi di negoziazione supplementari non hanno portato a risultati positivi e le parti coinvolte hanno deciso di interrompere la trattativa nella serata di ieri.

Nonostante sembrasse che la trattativa fosse già conclusa, ora tutto è bloccato. Nonostante avesse sostenuto le visite mediche a Milano e sembrasse entusiasta di unirsi alla squadra, Samardzic è tornato a Udine, dove continuerà ad allenarsi. Sebbene nel mercato calcistico nulla sia mai definitivo, al momento sembra molto lontano che Samardzic diventi un giocatore dell’Inter. L’Udinese, irritata dalla situazione, potrebbe ricevere altre offerte per il giocatore.

Inoltre, il West Ham potrebbe essere interessato, soprattutto in caso di cessione di Paqueta al Manchester City. Anche squadre italiane come la Juventus e il Napoli sembrano manifestare interesse per il giocatore.

L’Inter, nel frattempo, sta considerando nuove opzioni. Il club riflette sulla permanenza di Stefano Sensi in mediana, dato il suo ottimo rendimento durante il precampionato. Nonostante la sorpresa di come si sia conclusa questa vicenda, l’Inter guarda avanti alle ultime due settimane di mercato in cerca di opportunità per migliorare la squadra in tutti i reparti.

About The Author

Views: 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »