5 Aprile 2025
Carlos Augusto all'Inter, Galliani: "Affare Concluso". Gosens Va all'Union Berlino

Carlos Augusto all'Inter, Galliani: "Affare Concluso". Gosens Va all'Union Berlino

Carlos Augusto all'Inter, Galliani: "Affare Concluso". Gosens Va all'Union Berlino

La squadra dell’Inter sta per ufficializzare l’acquisizione di Carlos Augusto dal Monza. L’esterno sinistro brasiliano sta per unirsi ai nerazzurri attraverso un prestito con obbligo di riscatto, il cui valore è fissato a 13 milioni di euro, più 3 milioni di bonus aggiuntivi. Questa trattativa è in fase avanzata e si prevede che venga finalizzata nel corso della giornata odierna. Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, si trova attualmente nella sede dell’Inter per definire gli ultimi dettagli di questo accordo.

Questa operazione è strettamente legata alla cessione di Robin Gosens all’Union Berlino, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Questo spostamento consente all’Inter di ottenere un saldo praticamente a zero tra entrate e uscite. Il Monza, da parte sua, avrà diritto al 40% dei proventi derivanti dalla successiva rivendita di Carlos Augusto al Corinthians, grazie a un accordo che prevede tale clausola.

Secondo Adriano Galliani, l’interesse del giocatore è stato decisivo per portare a termine questo trasferimento. Carlos Augusto desiderava giocare in UEFA Champions League, e questa opportunità si presenta grazie al suo passaggio all’Inter. Va notato che anche la Juventus aveva mostrato interesse per il talentuoso brasiliano.

La mossa dell’Inter di assicurarsi Carlos Augusto rafforza il reparto difensivo della squadra, fornendo opzioni per la fascia sinistra. Questo arrivo è parte di una serie di movimenti che si sono verificati nel mercato estivo, caratterizzato da diverse operazioni strategiche per migliorare l’organico della squadra in vista della prossima stagione.

About The Author

Views: 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »