5 Aprile 2025
03 nuova maglia
Arrigo Sacchi: "L'Inter ha tutto per vincere lo scudetto"

Ad un mese dall’inizio del campionato, Arrigo Sacchi ha condiviso le sue previsioni per lo scudetto in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Secondo l’ex allenatore, l’Inter ha tutte le carte in regola per trionfare nella prossima stagione, nonostante alcune importanti partenze.

“Non c’è più Onana, Brozovic, Dzeko e Lukaku, ma il centrocampo con Frattesi è stato ben sistemato, e in attacco, nonostante una perdita di capacità realizzativa, l’arrivo di Marcus Thuram porterà energia, freschezza, forza e velocità, oltre a una buona dose di intelligenza”, ha affermato Sacchi parlando dell’Inter.

L’allenatore ha sottolineato che se Thuram avesse anche solo una piccola parte delle doti del padre Lilian, sarebbe stato un colpo straordinario per i nerazzurri.

Sacchi ha inoltre lodato la struttura del gruppo guidato da Simone Inzaghi, definendola una squadra con esperienza, forza e dinamicità. Ha auspicato che l’Inter e tutti i club puntino a un gioco sempre più europeo e meno italiano, basato sulla forza delle idee e non solo sui soldi.

About The Author

Views: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »