
Dopo l’incontro, Camano ha rilasciato parole rassicuranti, sottolineando la felicità di Lautaro nell’essere il capitano dell’Inter e la bontà del progetto della squadra nerazzurra. L’agente ha confermato che Lautaro vuole vincere tutto con la maglia dell’Inter e che il club ha l’intenzione di rendere ancora più felice il giocatore in futuro. Camano ha sottolineato che Lautaro è tra i migliori attaccanti del mondo e ci crede come suo procuratore.
Riguardo alle voci che circolavano su un possibile interesse di club arabi e del Real Madrid per Lautaro, Camano ha chiarito che il giocatore ha un forte senso di appartenenza all’Inter e che non conta solo il denaro, ma anche la competitività e l’opportunità di giocare in una squadra di alto livello come quella nerazzurra. Ha escluso quindi un possibile trasferimento verso altre squadre, sottolineando che Lautaro vuole aiutare l’Inter a vincere tutto.
Camano ha anche parlato di Achraf Hakimi, un altro assistito del procuratore, che ha giocato nell’Inter nella stagione 2020-2021. Ha confermato che Hakimi ha apprezzato molto il periodo trascorso a Milano e che, anche se ora gioca per il Paris Saint-Germain, è sempre affezionato all’Inter e segue le partite del club con interesse. Ha sottolineato che Hakimi ha ancora tre anni di contratto con il PSG e il suo futuro al momento è incerto.
About The Author
Views: 23