
Benjamin Pavard
L’Inter accoglie con gioia il difensore francese Benjamin Pavard, il cui arrivo è stato salutato da una folla di entusiasti tifosi nerazzurri fuori dal Coni. Pavard è stato impegnato nelle visite mediche, che hanno avuto inizio presso l’Humanitas di Rozzano in mattinata. Il giocatore ha affrontato il processo con un sorriso sul volto, dimostrando la sua eccitazione nel raggiungere il club.
Dopo le visite mediche e un pranzo, Pavard si dirigerà verso la sede dell’Inter per mettere la firma su un contratto quinquennale. Questo accordo lo legherà al club fino a giugno 2028 e gli garantirà un compenso di 5 milioni di euro netti a stagione. La firma di Pavard rappresenta l’undicesimo acquisto dell’estate per l’Inter, che ha messo a segno questa importante mossa di mercato.
Una volta completate le procedure formali, Pavard si unirà al suo nuovo club per iniziare l’allenamento. Tuttavia, poiché i compagni di squadra hanno lavorato con Simone Inzaghi durante la mattina, il primo allenamento individuale del nazionale francese avverrà ad Appiano Gentile. Da domani, si unirà stabilmente al gruppo per contribuire alle sfide future.
L’acquisizione di Pavard è stata una mossa lungamente discussa e concordata con il Bayern Monaco, con un’operazione che ha coinvolto una cifra di 30 milioni di euro più ulteriori 2 milioni di bonus. Questo rende Pavard attualmente il trasferimento più costoso della Serie A, dimostrando l’investimento serio dell’Inter in questo calciatore di talento. Inzaghi otterrà il tanto desiderato rinforzo per la difesa, e Pavard si unirà alla squadra per contribuire con la sua duttilità sia come terzino destro che come esterno di fascia o perno centrale, adattandosi alle esigenze tattiche del team.”
About The Author
Views: 3