
Benjamin Pavard
Dopo i precedenti contatti a gennaio, il difensore francese del Bayern torna a essere nel mirino dei nerazzurri, ma il prezzo potrebbe essere un ostacolo insormontabile. Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco. Afp La pista che conduce a Benjamin Pavard si fa nuovamente rovente. Il difensore francese del Bayern Monaco è nuovamente nel radar dell’Inter. È un ritorno di interesse, visto che il campione del mondo del 2018 era già stato sondato nel mese di gennaio. Questa reciproca attrazione potrebbe concretizzarsi nel corso di questa frenetica fase finale del mercato estivo, tuttavia il prezzo potrebbe rivelarsi un ostacolo insuperabile e i nerazzurri devono fare i conti con la concorrenza agguerrita del Manchester United.
L’Inter farà il suo debutto in campionato sabato 19 alle 20.45, affrontando il Monza a San Siro. Ecco la probabile formazione di Simone Inzaghi Con Lautaro e Thuram: così l’Inter scenderà in campo contro il Monza?
Continua a Leggere In Inghilterra, Pavard rappresenta l’obiettivo primario per la squadra guidata da Ten Hag, ma l’United si trova in una situazione complicata a causa della questione riguardante Harry Maguire. Lo stallo legato al difensore inglese sta ostacolando il piano di mercato dei Red Devils. In questa situazione entra in gioco l’Inter, che ha messo a punto un’offerta da presentare al Bayern Monaco. Il giocatore, che in passato è stato tenuto sotto osservazione anche dal Milan, sembra intenzionato a cercare una nuova esperienza in un diverso campionato, con l’opportunità di giocare come difensore centrale in una formazione a tre, nonostante abbia esordito come terzino destro durante il Mondiale del 2018. Il Bayern sta cercando di cedere il giocatore a titolo definitivo, mentre l’Inter cerca di cogliere questa opportunità nelle ultime ore di mercato, quando la pressione potrebbe portare i tedeschi a ridurre le proprie richieste per un giocatore che vedrà il contratto scadere nel 2024. Attualmente, i nerazzurri hanno presentato una prima offerta di oltre 20 milioni di euro, ma dalla Germania è giunto un rifiuto: i campioni di Bundesliga in carica richiedono circa 35 milioni.
L’Inter prosegue nella ricerca di un difensore: Non solo Chalobah e Tomiyasu PAROLE DELL’ALLENATORE— Durante una conferenza stampa, Thomas Tuchel è stato interrogato dai giornalisti riguardo la situazione di Pavard: “Benjamin non mi ha manifestato il desiderio di andarsene e finora non abbiamo ricevuto alcuna offerta. È un nostro giocatore e ha il nostro pieno sostegno. Fino a quando la situazione non cambierà, contiamo su di lui senza riserve”. Tuttavia, l’uso della frase “fino a quando” sembra suggerire una sorta di consapevolezza sulla fluidità delle circostanze durante la seconda metà di agosto…
About The Author
Views: 8