5 Aprile 2025
Primi esami per Calhanoglu: buone notizie

Primi esami per Calhanoglu: buone notizie

Il Bayern Monaco è pronto a presentare un’offerta formale per Hakan Calhanoglu, alimentando così i dubbi sull’attuale futuro del giocatore all’Inter. Nonostante la ferma richiesta interista di 70 milioni di euro senza concessioni contrattuali, si prospetta una trattativa che potrebbe ridimensionare tale cifra. L’Inter, tuttavia, si mostra riluttante a modificare il contratto del giocatore, anche in luce delle richieste di un adeguamento salariale.

Bayern pronto a offerta per Calhanoglu, Inter ferma

Calhanoglu ha manifestato agli altri giocatori della Nazionale tedesca il corteggiamento da parte del Bayern e la possibilità concreta di un trasferimento in Baviera. Questo non è stato ben accolto dall’Inter, che ha scoperto il dialogo aperto tra l’agente del giocatore, Gordon Stipic, e il club tedesco. Nonostante il fastidio crescente, l’Inter mantiene una posizione ferma riguardo alle richieste salariali del giocatore, sottolineando che il suo contratto è stato rinnovato solo un anno fa fino al 2027 con un salario già competitivo.

La situazione deve risolversi rapidamente per l’Inter, che non vuole ritrovarsi con un nodo da sciogliere all’inizio della prossima stagione. Il club milanese potrebbe considerare alternative, come il giovane Khephren Thuram, in caso di separazione con Calhanoglu. Tuttavia, al momento non è possibile fare un’offerta per Thuram, mentre l’interesse della Juventus per il giocatore potrebbe accelerare la necessità di decisioni rapide da parte dell’Inter.

In conclusione, l’arrivo imminente di un’offerta ufficiale da parte del Bayern potrebbe delineare chiaramente il destino di Calhanoglu e risolvere le incertezze che circondano il suo futuro a Milano, soprattutto sotto la guida di Simone Inzaghi, che ha basato parte del suo progetto sull’utilizzo del giocatore.

About The Author

Views: 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »