
Seconda vittoria per l'Inter in amichevole, 10 a 0 alla Pergolettese
Musso, il portiere argentino dell’Udinese, è nel mirino dell’Inter. I nerazzurri sono interessati a rinforzare il reparto dei portieri e Musso rappresenta una delle principali opzioni. Tuttavia, l‘Inter sta anche prendendo in considerazione la possibilità di aspettare per Merih Demiral, difensore della Juventus, prima di prendere una decisione definitiva.
L’Atalanta, d’altra parte, sembra avere fretta nel concludere l’affare per Musso. Il club bergamasco è alla ricerca di un nuovo portiere dopo la partenza di Gollini, e vede in Musso un’opportunità interessante. Tuttavia, l’Inter non è disposta a farsi influenzare dalla fretta dell’Atalanta e sta valutando attentamente le opzioni disponibili.
La decisione riguardante Musso e Demiral potrebbe avere un impatto significativo sul futuro dell’Inter in vista della nuova stagione. La squadra sta cercando di rinforzarsi in vari reparti, e la scelta del portiere e del difensore potrebbe influenzare anche altre mosse di mercato.
Per ora, l’Inter sta continuando a monitorare la situazione e sta prendendo il tempo necessario per valutare tutte le possibilità. Il mercato estivo è ancora lungo, e i nerazzurri vogliono assicurarsi di fare le mosse giuste per migliorare la squadra e competere al massimo livello nella prossima stagione.
About The Author
Views: 26