5 Aprile 2025
Oggi ripresa: Pavard è recuperato, domenica va in panchina

Oggi ripresa: Pavard è recuperato, domenica va in panchina

"Benjamin Pavard: Un Sogno Diventato Realtà all'Inter"

Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, si è espresso entusiasticamente riguardo alla sua esperienza nel club nerazzurro in un’intervista esclusiva a Canal+. Il giocatore, proveniente dal Bayern Monaco, ha condiviso la sua gratitudine per l’accoglienza calorosa che ha ricevuto all’Inter e per l’opportunità di giocare in uno dei club più leggendari d’Italia.

Pavard, che ha indossato la maglia del Bayern per sette anni, ha parlato dell’importanza di questo nuovo capitolo nella sua carriera. “Ho vissuto anni incredibili in Germania, vincendo trofei e giocando con campioni straordinari. Ma sentivo che era il momento di un cambiamento. L’Inter è stata la soluzione perfetta per me. Giocare per un club così storico è un sogno diventato realtà”, ha dichiarato Pavard durante l’intervista.

Il difensore francese ha elogiato la fiducia che il club, i compagni di squadra e l’allenatore Simone Inzaghi hanno riposto in lui sin dall’inizio. “Sento questa fiducia costante attorno a me. Tutti credono in me qui: dalla società ai miei compagni di squadra e all’allenatore. Questo mi ha dato la spinta per mostrare il mio vero potenziale. Le prestazioni che ho mostrato sul campo sono il risultato di questo sostegno costante”, ha aggiunto Pavard.

Il giocatore ha anche parlato con entusiasmo dell’atmosfera a San Siro, lo storico stadio di Milano che ospita le partite casalinghe dell’Inter. “San Siro è un posto eccezionale. Ogni volta che scendo in campo lì, provo un brivido lungo la schiena. La passione dei tifosi è incredibile e ciò ci spinge a dare sempre il massimo”, ha affermato Pavard.

Quando gli è stato chiesto riguardo al suo numero di maglia, il 28, Pavard ha spiegato il significato speciale che ha per lui. “Il 28 marzo è il mio compleanno, ed è per questo che ho scelto questo numero. Ho iniziato a giocare con il 28 al Lilla e ora sono felice di portarlo con me all’Inter. Spero di poter compiere grandi cose per questo club con questo numero”, ha concluso Pavard con un sorriso.

Il difensore sembra aver trovato una nuova casa nell’Inter, dove le sue abilità e il suo spirito sono accolti con entusiasmo dai compagni di squadra e dai tifosi. Gli appassionati nerazzurri possono sicuramente aspettarsi ancora grandi prestazioni da parte di Pavard nelle prossime partite della Serie A TIM.

About The Author

Views: 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »